News

AL VIA LA STAGIONE 2018-2019!

Popolo Bianco-Verde siamo pronti ad iniziare la nuova stagione con ancora più entusiasmo e voglia di crescere. Quest'anno abbiamo cercato di aumentare gli allenamenti dei gruppi per fare crescere il movimento e cercheremo di organizzare più eventi possibili e di partecipare a tornei per far fare esperienza ai nostri atleti.

Continua l'esperienza del gruppo Under 14 composto da atleti nati nel 2005-2006 che anche quest'anno parteciperà al campionato FIP regionale con tanta voglia di migliorare sempre seguiti da coach Matteo Ansaloni. Il gruppo misto Esordienti composto da bambini e bambine nati nel 2007-2008 sempre guidati da Coach Rossano Jerry Raimondi affronterà il campionato esordienti non competitivo per crescere ancora di più e mettersi alla prova. Da quest'anno il gruppo scoiattoli 2009-2010 inizierà il campionato minibasket sotto la guida di Widad Najih e Bruni Nicola verso nuove sfide. Il gruppo dei più piccoli sempre seguiti dalla coppia Widad/Nicola continuerà la scoperta del gioco e affronterà le prime partite di 3c3.

Invitiamo tutti i ragazzi e i bambini e le bambine appassionati di questo sport di venire a provare a giocare con noi. Troveranno un ambiente sano, divertente e stimolante per poter crescere e avranno modo di fare nuove amicizie e scoprire il fantastico gioco del basket.

A tutti i nostri atleti e atlete auguriamo un grosso in bocca al lupo per la stagione!

Forza OM

Officina del Movimento ASD

via Guermandi, 6

40011, Anzola dell'Emilia (BO)

mail: officina.movimento@iol.it

info@officinadelmovimento.it

tel: 339-5926464 :-: 348-8104755